Nuova costruzione – GREEN PALACE

Il nuovo edificio sorgerà in una zona centralissima del comune di Adelfia a 50 m dalla p.zza De Grecis ed in prossimità del Parco Comunale a soli 3 km dallo svincolo ss. 100 Bari – Taranto.
L’edificio sarà costituito da una bifamiliare e da una casa d’epoca monofamiliare completamente ristrutturata al piano terra, entrambe dotate di box auto.

Gli appartamenti di tre, e quattro vani con diverse tipologie saranno realizzati con ottime rifiniture, ampie verande per passare le serate d’estate all’aperto godendosi la cena, porte finestre in legno lamellare con vetrocamera di ottima qualità e pavimentazione 1° scelta con possibilità di scelta tra diverse tipologie messe a disposizione dall’impresa. Gli appartamenti già in linea con il D.L. 3 marzo 2011, n. 28 sulle energie rinnovabili nonché con la legge sul risparmio energetico emanata per il contenimento dei consumi energetici e per dare maggior confort al cliente grazie ad un’ottima insonorizzazione ai rumori esterni ed un ottimo isolamento termico che uniti a soluzioni impiantistiche tecnologicamente avanzate consentiranno il raggiungimento della classe A2 con conseguenti grandi risparmi economici.

PER INFO CONTATTACI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Consenso (richiesto)
Letta l'informativa che segue, dichiaro di averne compreso il contenuto e prendo atto che il trattamento dei miei dati avverrà da parte di TURICOS Srl in conformità alla normativa in materia di tutela dei dati personali.Visualizza Informativa