CHI SIAMO

Nata nel 1993 come Società di costruzioni e ristrutturazioni civili e industriali, la TURICOS Srl. inizia la sua attività come studio tecnico realizzando diverse opere importanti nella provincia di Bari.

Nell’ottica di fornire alla propria clientela una scelta attenta a fornire  servizi specifici, l’ing. Domenico TURI, fondatore della TURICOS ha posto sempre grande attenzione alle esigenze e allo sviluppo del mercato in tema di materiali edilizi innovativi, posizionandosi in prima linea nell’adottare soluzioni tecniche per il risparmio energetico nelle abitazioni residenziali e nei capannoni industriali e commerciali.

Dal 2001 la TURICOS Srl ha acquisito diverse rappresentanze di prodotti per l’edilizia in ambito provinciale. I materiali adottati e le soluzioni trovate, provengono dal saper coniugare le esigenze individuali dei clienti con le conoscenze del gruppo d’ingegneri e di professionisti, che costituiscono il cuore dell’azienda.

Oggi, dopo oltre 20 anni di attività in questo settore, la missione aziendale della TURICOS resta la soddisfazione dei propri clienti, attraverso soluzioni adeguate, durature, ed economicamente vantaggiose a progettare e realizzare struttura in linea con le necessità del cliente.

Il punto di forza della TURICOS Srl è dato da una forte integrazione verticale che è stato impresso a tutto il ciclo produttivo; tutte le fasi sono, infatti, seguite personalmente, dalle attività preliminari alla consegna dell’immobile. La fase commerciale, infine, contraddistingue la TURICOS Srl dalle altre imprese del settore, pubblicizzando i nostri prodotti in maniera efficace mediante ogni canale pubblicitario.

Lo Staff della TURICOS Srl
Domenico Turi – Ingegnere  |  Giovanni Turi – Responsabile CAD  |  Sara Turi – Amministratore Unico